Saggi di classe

Siamo lieti di invitarvi ai saggi di classe della sezione ad indirizzo musicale che si terranno lunedì 26 marzo (classe 2^A), martedì 27 marzo (classe 3^A) e mercoledì 28 marzo (classe 1^A), presso l’aula di musica “Stefania Carboniero” della Scuola secondaria di primo grado “G. Ungaretti” di Costabissara, alle ore 18.00

Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime”  Victor Hugo

I NOSTRI CONCERTI DALL’ A.S. 2012 AD OGGI….

• VISITA AL TEATRO “LA FENICE” DI VENEZIA

PROGETTO MARZOTTO

Siamo lieti di comunicare che le classi 1D e 2D-E-F dell’anno scolastico 2016-17 della Scuola secondaria di primo grado di Monteviale hanno ricevuto il premio come MIGLIOR LAVORO DI GRUPPO al concorso per gli studenti della provincia di Vicenza dell’Associazione Progetto Marzotto.
Il lavoro, ideato dalla prof.ssa Monica Frigo, ha coinvolto quattro classi e diversi docenti tra i quali ringraziamo il prof. Carlo Stratta e la prof.ssa Valentina Colombo.
Il merito è però assolutamente dei ragazzi che hanno realizzato un meraviglioso Mandala, complimenti!

MANDALA DELL’INCLUSIONE